IMMUNO, l’integratore innovativo per il sistema immunitario

Quando la difesa immunitaria diventa prioritaria

IMMUNO è il nuovo integratore alimentare liquido spray a base di estratti vegetali concentrati e brevettati, vitamine C e D ed NCN, formulato per sostenere le naturali difese dell’organismo e per il normale funzionamento del sistema immunitario.

IMMUNO è prodotto con tecniche innovative di estrazione solido-liquido dinamica in cui le piante officinali sono estrattecon acqua, a temperatura ambiente e in un tempo breve. Grazie a questa tecnica, gli estratti vegetali liquidi di IMMUNO sono altamente ricchi di principi attivi, stabili e senza alcool. Questo metodo consente:
Estrazione dell’intero fitocomplesso
Elevata concentrazione dei principi attivi vegetali
Eliminazione delle reazioni di idrolisi, ossidazione e degradazione dei principi attivi vegetali.

IMMUNO è il primo integratore contenente NCN®, un estratto brevettato naturale, derivato dai Vinaccioli dell’uva. NCN® è costituito da “clusters” organici di circa 120 nanometri, una particolare struttura conferisce a NCN® proprietà chimico/fisiche e biologiche uniche grazie alle sue azioni:
Antiossidante – assorbimento dei radicali liberi, protezione cellulare
Aumento della biodisponibilità dei principi attivi (vegetali, vitamine e minerali)
Azione booster – Amplificazione dell’attività dei principi attivi della formulazione.

L’integratore IMMUNO contiene importanti piante officinali:
ECHINACEA, pianta erbacea perenne originaria dell’America settentrionale, utilizzata da secoli in Medicina Popolare, diventata la “regina” delle piante officinali che sostengono il sistema immunitario.

TABEBUJA, conosciuta anche come Lapacho e Pau d’Arco, albero che cresce spontaneo nelle foreste dell’America centrale dove è utilizzato in decotto. L’echinacea e la tabuleja sostengono le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

UNCARIA, chiamata anche “Unghia di gatto”, una liana che cresce nella parte nord occidentale della Foresta Amazzonica, utilizzata dalle popolazioni di Indios nativi come panacea. L’uncaria contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e sostiene la funzionalità delle articolazioni.

ARTEMISIA, pianta erbacea dalle cui foglie era estratto l’assenzio, un distillato amaro,ricco di olio essenziale aromatico.Aiuta a sostenere le funzioni digestive, regola la motilità intestinale aiutando a eliminarne i gas, è sinergica delle altre piante della formulazione.

SAMBUCO, arbusto che cresce nei boschi della maggior parte dell’Europa della quale è nativo e che nella tradizione popolare nord europea era chiamato “Farmacia degli Dei”. Il sambuco sostiene la funzionalità delle prime vie respiratorie, agisce sulla fluidità delle secrezioni bronchiali, supporta le naturali difese dell’organismo.

l’IMMUNO contiene inoltre vitamina C e D.

La VITAMINA C è un potente antiossidante essenziale per il benessere del nostro organismo. La vitamina C rientra in numerose funzioni metaboliche e cellulari. Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario alla formazione di collagene. La Vitamina C supporta quindi sia il sistema naturale di difesa del corpo umano che la rigenerazione dei suoi tessuti.

La VITAMINA D è una vitamina liposolubile che viene “attivata” dalla nostra pelle in seguito all’esposizione solare. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio, un minerale fondamentale i per lo svolgimento di numerose attività biologiche, tra cui la funzionalità muscolare e la mineralizzazione ossea. Contribuisce quindi al mantenimento di ossa e denti normali. La vitamina D inoltre favorisce il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.

L’IMMUNO è un integratore Made in Italy, su brevetto della Clustervibe OÜ, una start up estone. Si può acquistare su Amazon nell’offerta lancio che contiene: un flacone di integratore IMMUNO & una mascherina NCN MR2 in omaggio.

TORNA SU